Il nuovo titolo di Grasshopper Manufacture Inc., Travis Strikes Again: No More Heroes, terzo capitolo della serie in esclusiva per Nintendo Switch, avrà dei risvolti di scena mai visti nella serie.
Nei primi due episodi abbiamo fatto la conoscenza di Travis Touchdown che vive a Santa Destroy, una città popolata da psicopatici killer con costumi bizzarri, e lavora presso la United Assassins Association, che prevede uno stipendio in base al killer ucciso.
Il nostro eroe dovrà immergersi in sei universi, ciascuno ispirato ad un videogioco ideato da sviluppatori indipendenti, per poter portare avanti il suo nome da miglior assassino. Il primo mondo è stato rivelato essere quello di Hotline Miami, mentre al Nindies at Night è stato annunciato che il secondo sarà quello di Shovel Knight.
Chissà se uccidendo i nemici in questo mondo al posto del sangue, come negli altri giochi della serie, schizzeranno fuori dai corpi gemme e preziosi? Quali potrebbero essere gli altri quattro mondi?
Fonte: GoNintendo
[amazon_link asins=’B01M6ZGICT’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a54274a-8f3f-11e7-9bd0-8d5ad3326aa5′]