In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
23 Ottobre 2017 • Notizia

Annunciato Shin Megami Tensei V in esclusiva su Nintendo Switch!

Atlus, ma cosa sei?

Sapevamo già che oggi avremmo avuto novità riguardo ad un nuovo capitolo appartenente alla serie Shin Megami Tensei, la quale dallo scorso titolo, per quanto riguarda i titoli canonici, è diventata esclusiva della portatile Nintendo, ma non ci saremmo mai potuti aspettare la bomba che Atlus ha tenuto in riserva fino ad oggi, considerata la vastità della saga e dei titoli spin-off appartenenti ad essa, unita al fatto che nessun indizio era trapelato su cosa riguardasse l’annuncio: Shin Megami Tensei V arriverà presto in esclusiva Nintendo Switch!

Ecco il trailer di presentazione:

Accompagnato da un teaser trailer un po’ più esteso:

Ancora non si sa molto riguardo al titolo ufficialmente, se non che girerà su Unreal Engine 4 e che sarà ambientato a Tokyo nell’era moderna; è stato rivelato anche che durante la settimana saranno rilasciate nuove informazioni con un’intervista, e che dal criptico trailer molti presumono che la trama riguarderà gli Dei, il conflitto tra luce e ombra e la nascita di “una nuova leggenda”.

Noi non vediamo l’ora di poter far patti (e uccidere) nuovamente miriadi di demoni, questa volta sia sul piccolo che sul grande schermo, e voi?

Fonte: Nintendo

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a634448-b7ed-11e7-9722-afbe9d0a98e0′]

Studente d’Informatica, giocatore da sempre. Sogno di vedere un mio gioco sugli scaffali un giorno, per adesso mi limito ad apprezzare (e non) opere non mie!
Lo trovate anche su Facebook.

Autore: Emanuele "Godpirate" Barbaro

Studente d'Informatica, giocatore da sempre. Sogno di vedere un mio gioco sugli scaffali un giorno, per adesso mi limito ad apprezzare (e non) opere non mie! Lo trovate anche su Facebook.