29 settembre 2018 • Notizia

Shenmue I e II potrebbero arrivare su Nintendo Switch

Fan del capolavoro targato SEGA sull’attenti: forse le edizioni rimasterizzate di Shenmue I e Shenmue II potrebbero sbarcare su Nintendo Switch.

Ai microfoni di 4Gamer, durante l’edizione di quest’anno del Tokyo Game Show, il produttore e il direttore addetti alla localizzazione, Hiroji Noguchi e Eigo Kasahara, hanno infatti riferito:

Hiroji Noguchi: personalmente non sarebbe niente male poter giocare a Shenmue su Nintendo Switch… (ride)

Eigo Kasahara: non so se è una cosa possibile, ma ci piace tenere conto del punto di vista dei nostri fan. Cercheremo di considerare questa opzione.

Entrambi sembrerebbero favorevoli dunque, resta solo da capire se si tratta di una cosa fattibile. E chissà che ad un aumento della domanda da parte dei fan non possa corrispondere un rilascio dei due giochi sull’ibrida Nintendo…

Fonte: NintendoSoup


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.