3 Giugno 2016 • Notizia

Shantae: Half-Genie Hero sarà distribuito da XSEED

Shantae, la popolare saga platform nata su Game Boy Color nel 2002, gode di una certa popolarità fin da Risky’s Revenge, l’episodio multipiattaforma pubblicato nel 2010. Quest’anno sarà la volta di Shantae: Half-Genie Hero, e il distributore sarà XSEED.
Il profilo Twitter di WayForward, la software house creatrice di Shantae, ha annunciato ieri che sarà proprio lo stesso distributore di Ys, Rune Factory e moltissime altre saghe ad occuparsi della distribuzione dell’ultimissimo capitolo. Per i fan Nintendo Half-Genie Hero sarà disponibile su Wii U.
La versione fisica sarà venduta in un’edizione speciale chiamata “Risky Beats”, la quale includerà un CD con 20 musiche tratte dal gioco. Per quanto riguarda i fan che hanno sostenuto il progetto su Kickstarter non è ancora noto quale sarà il loro extra, dato che WayForward sta ancora lavorando ai bonus da includere anche alle versioni in download digitale.

Efficiente, professionale, sempre aggiornato.
Ha preferito mettere da parte tutto questo per dire la sua su Nintendoomed, a volte con toni da drama queen ma sempre con tanta passione. Gli piace far finta che il mondo sia fermo al 2005.

Autore: Lorenzo "Twist" De Vizzi

Efficiente, professionale, sempre aggiornato. Ha preferito mettere da parte tutto questo per dire la sua su Nintendoomed, a volte con toni da drama queen ma sempre con tanta passione. Gli piace far finta che il mondo sia fermo al 2005.