28 Febbraio 2017 • Notizia

Shakedown: Hawaii arriverà ad aprile su Nintendo Switch, sarà un’esclusiva temporanea

Tra i vari annunci del Nintendo Switch Nindies Showcase è stato anche presente il seguito del famoso Retro City Rampage sviluppato da Vblank Entertainment, gioco ispirato alla serie Grand Theft Auto di Rockstar e proposto in chiave 8-bit, con un mondo di gioco ricco di missioni piene di riferimenti a quelli che erano gli anni ’80 (e che quindi noi non potremo capire). Shakedown: Hawaii, questo il nome, fa invece un passo avanti nel tempo, e ci catapulta direttamente nella prima metà degli anni ’90, in cui a dominare erano i sistemi di gioco a 16-bit.

Il gioco arriverà sul Nintendo eShop di Nintendo Switch il prossimo aprile come esclusiva temporanea della console.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).