12 Marzo 2019 • Notizia

Sullo sfondo MyNintendo di Kirby appare un logo di Fortnite

Next up: come fa Kirby a flossare senza gambe?

Avete presente Kirby e la nuova stoffa dell’eroe? Si tratta del remake per 3DS di Kirby e la stoffa dell’eroe uscito nel 2010 per Wii, e presto potrete leggere la nostra recensione su queste pagine… Nel frattempo, però, lo store MyNintendo americano ha caricato come premio uno sfondo desktop dedicato a questo gioco… con un logo di Fortnite in un angolo.

Kirby Fortnite

Vi abbiamo messo l’immagine perché già ora cliccando sul link sopra appare scritto “questo premio non è più disponibile“, e non sappiamo se sia perché è solo sullo store americano o perché presto rimuoveranno ogni prova della sua esistenza. In tal caso, eccolo immortalato in tutta la sua gloria.

Perché quel logo si trova lì? Uno scherzone da parte di qualche impiegato Nintendo of America che presto verrà incenerito dal nuovo presidente? Una semplice svista? Un bug creato dalla presenza della parola “Epic” nel titolo del gioco? Non lo sapremo mai…

Fonte: My.nintendo.com


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.