In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
8 Giugno 2018 • Notizia

I sensori di movimento saranno obbligatori in Pokémon Let’s Go Pikachu & Let’s Go Eevee

Sia in modalità docked che in modalità portatile

È stato confermato da Game Informer che in Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee i sensori di movimento saranno obbligatori per catturare i Pokémon selvatici.

Motion control

Come era già possibile vedere nel trailer, in modalità docked bisognerà agitare il Joy-Con (o la Poké Ball Plus) per tirare la Poké Ball. Per catturare un Pokémon usando la console in modalità handheld, invece, bisognerà inclinare la console -per prendere la mira- e premere il tasto A per lanciare la sfera.

I controlli touch per la modalità handheld non saranno presenti. Questo perché lo Switch con attaccati i Joy-Con non si presta bene ai controlli touch, o almeno non quanto uno smartphone.

Questa informazione non fa quindi che aggiungersi a quelle di cui vi avevamo già parlato ieri riguardanti le funzionalità online dei due giochi. Lo comprerete al day one?

Fonte: Gameinformer

[amazon_link asins=’B07DDQTJP1′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’500f18d3-6a98-11e8-802c-1d22be28096c’]

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.