15 Giugno 2016 • Notizia

Sembra che Zelda: Breath of the Wild sia stato in assoluto il gioco più chiacchierato dell’E3 2016

Secondo un’analisi svolta da Brandwatch su un campione rappresentate il 10% dei post totali, pare proprio che The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia stato in assoluto il gioco più chiacchierato dell’E3 2016.

Il nuovo gioco di Nintendo è stato citato più di 75’000 volte, praticamente il doppio rispetto all’attesissimo Battlefield 1.
Si tratta di un risultato fenomenale per Nintendo che con questo Zelda è di certo riuscita ad attirare parecchio l’attenzione su di sè. Avete notato, ad esempio, che il trailer del gioco conta già più di 3 milioni di visualizzazioni?

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!