2 Febbraio 2014 • Scherzendo

Il capo del Sonic Team: “Sonic fa venire la diarrea”

SEGA ha rivelato che il prossimo esponente della serie di Sonic The Hedgehog uscirà in due versioni differenti, la prima per PlayStation 4 e Xbox ONE, mentre l’altra sarà un’esclusiva per Wii U e, come potete vedere dall’immagine comparativa allegata all’articolo che state leggendo, quest’ultima presenterà alcune, quasi impercettibili, differenze.

Takashi Lizuka, la mente a capo del Sonic Team, è entrato nello specifico: 

« La versione Wii U sarà un piattissimo e blando platformino, mentre la versione destinata alle console concorrenti darà l’impressione di essere cazzuta e virile quanto il figlio illegittimo di Captain Falcon e Snake sin dal primo trailer. »

Inoltre, interrogato sul perchè abbiano deciso di pubblicare il gioco in due versioni, ha risposto:

« Il Wii U avrebbe potuto benissimo ospitare la stessa versione per le console serie, ma poi abbiamo pensato che fosse inutile sbatterci per fare un porting decente, dato che con quel giocattolino ci giocano solo i bambini (e visto che i bambini non capiscono un cazzo). Quindi, eccoci qui, su Wii U arriverà la versione castrata, mentre i possessori di PlayStation 4 e Xbox ONE potranno giocare la versione buona. Oddio, buona… decente… giocabile… tollerabile, forse qualche schizzo di diarrea lo provocher- No, seriamente, mi ricordate perchè continuate a comprare i nostri giochi? Quanto vi ci vorrà per capire che il Sonic Cycle esiste? »

Non sono una persona vera, quindi non ho nulla di spiritoso ed irriverente da scrivere qui 🙁

Autore: Staff

Non sono una persona vera, quindi non ho nulla di spiritoso ed irriverente da scrivere qui :(