19 Marzo 2019 • Notizia

SEGA sta chiedendo ai fan cosa vorrebbero vedere dalle sue serie

Come altre compagnie stanno facendo ultimamente, anche SEGA ha deciso di rivolgersi ai fan per capire cosa desiderano di vedere in futuro per i loro titoli come Sonic The Hedgehog, Valkyria Chronicles e Phantasy Star. Potete trovare il sondaggio al seguente link.

In particolare chiedono di quali dei loro giochi i fan vorrebbero vedere più contenuti e di che tipo. Se preferissero il formato fisico o quello digitale e se comprassero molte edizioni speciali.

Se siete residenti negli Stati Uniti partecipando avrete la possibilità di vincere una gift card per il negozio online di SEGA, il Nintendo eShop di Switch, il negozio PlayStation o Xbox.

Fonte: NintendoSoup


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.