31 ottobre 2018 • Notizia

SEGA Mega Drive Classics uscirà su Switch a dicembre 2018

Dopo l’annuncio un mese fa, SEGA ha rivelato oggi che la collection di giochi retrò SEGA Mega Drive Classics arriverà su Nintendo Switch il 6 dicembre 2018 con oltre 50 titoli.
Eccovi il trailer di annuncio e il comunicato stampa ufficiale di SEGA.

SEGA® Europe Ltd. è felice di annunciare che l’iconica collection retro, SEGA® Mega Drive Classics™, sarà disponibile in edizione fisica e digitale per Nintendo Switch™, giovedì 6 dicembre 2018.
È già possibile effettuare il pre-order della versione fisica di SEGA Mega Drive Classics presso retailer selezionati.* Con l’arrivo di questi grandi classici su Switch, i fan potranno presto giocare ad oltre 50 titoli in ogni momento. Titoli come The Revenge of Shinobi, Streets of Rage 2, Gunstar Heroes, Phantasy Star II, Golden Axe, Sonic the Hedgehog e molti altri, sono inclusi nella collection. I fan nostalgici potranno finalmente rigiocare questi titoli con nuovissime caratteristiche incluse in questa collection tra cui: multiplayer online, obiettivi, mirror mode, modalità coop locale, riavvolgimento e salvataggio degli stati.


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.