22 settembre 2018 • Notizia

Sega Ages: Virtua Racing si aggiunge alla collana su Nintendo Switch

SEGA ha inoltre diffuso i risultati del recente sondaggio sui prossimi Sega Ages

Di Virtua Racing su console Nintendo si parlava già da tempo: è noto infatti che M2, il team che si è occupato di SEGA 3D Classics per 3DS e che adesso lavora sui SEGA Ages, collana annunciata questo aprile, volesse portare il noto gioco di corse anche sulla portatile 3D Nintendo, ma che questo non sia stato possibile per limitazioni hardware.

Adesso però la musica è cambiata: l’avere a propria disposizione una console molto più potente, lo Switch, ha permesso agli sviluppatori di poter finalmente mettersi a lavorare su questo titolo, sebbene ancora non si stata rilasciata una data d’uscita.

SEGA ha anche rilasciato i risultati del recente sondaggio via Twitter per i prossimi SEGA Ages, in cui non sono mancati i titoli più blasonati:

1. Jet Set Radio series
2. Shenmue (I & II)
3. Azel: Panzer Dragoon RPG
4. Virtua Fighter series
5. Shining series
6. Panzer Dragoon series
7. Sakura Wars series
8. Puyo Puyo series
9. Cyber Troopers Virtual-On series
10. Burning Ranger
11. Skies of Arcadia
12. NiGHTS into dreams…
13. Golden Axe series
14. Mushiking: The King of Beetles series
15. Phantasy Star Online
16. Space Channel 5 series
17. Out Run series
18. Sonic Adventure 1, 2
19. Daytona USA series
20. SpikeOut series
21. Die Hard Arcade series
22. Sonic 3 & Knuckles
23. Virtua Racing
24. Fantasy Zone series
25. Dragon Force series
26. Sega Rally series
27. Phantasy Star (old) series
28. Guardian Heroes
29. Out Run 2 (including SP)
30. Wing War


Fonte: GoNintendo

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.