12 settembre 2018 • Notizia

SEGA Ages: annunciati cinque nuovi titoli per Nintendo Switch

La serie SEGA Ages arriverà a breve su Nintendo Switch, e l’azienda ha da poco annunciato cinque nuovi titoli oltre a quelli già conosciuti:

  • Space Harrier (1985)
  • Columns II (1990, che potrà contare anche sul supporto alle battaglie online)
  • Sonic the Hedgehog 2 (1992)
  • OutRun (1986, con alcuni percorsi modificati)
  • Thunder Force AC (1990, che altro non è che il port arcade di Thunder Force III)

Il resto delle novità e delle nuove funzioni di questi titoli ancora non è stato annunciato, ma conoscendo i curatori di SEGA Ages, possiamo aspettarci grandi cose.

Fonte: Japanese Nintendo

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.