26 Aprile 2019 • Notizia

Pubblicato il secondo episodio di Team Sonic Racing Overdrive

Pensavate di essere scampati a una notizia di Team Sonic Racing vero? Invece SEGA torna a ricordarci che questo gioco esiste e che uscirà il 21 maggio sulle principali piattaforme. Oggi vediamo un simpatico corto animato in cui ci mostra lo scontro tra due team, quello di Sonic e quello dei cattivi, il Team Dark. A seguire il video in questione e il comunicato stampa ufficiale.

Sonic & Friends si scontrano testa a testa con il “Team Dark” nella seconda parte di Team Sonic Racing Overdrive

La gara ha inizio, fan di Sonic! Oggi, SEGA ha pubblicato la Parte 2 di Team Sonic Racing Overdrive, creato da Tyson Hesse e Neko Productions. La seconda parte riprende con la competizione che si scalda intensamente tra il Team Dark e il Team Sonic. Dall’inganno al lavoro di squadra, ogni team sta facendo del suo meglio per conquistare il primo posto. Con il traguardo in vista, solo un team può portare a casa la vittoria!

Se te la sei persa, recupera la Parte 1 di Team Sonic Racing Overdrive qui. Guarda il Team Sonic, il Team Rose ed il Team Dark che si affrontano sul Wisp Circuit mentre corrono contro il diabolico Dr. Eggman e cercano di aggirare i suoi subdoli trucchetti. Sviluppato dallo studio pluripremiato Sumo Digital, Team Sonic Racingè l’esperienza racing arcade frenetica e competitiva definitiva, con i personaggi e le location più amate dell’universo Sonic. Corri e vinci insieme ai tuoi amici con le modalità online multiplayer o locale in co-op utilizzando meccaniche dinamiche di team per tagliare per primi il traguardo.

Team Sonic Racing sarà disponibile in versione fisica e digitale il 21 Maggio 2019 su Sony PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, su PC solo la versione digitale.

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.