7 Gennaio 2019 • Notizia

PtoPOnline ha scoperto una tech demo di Diddy Kong Racing per DS

Rare è stata la casa che ha creato Diddy Kong Racing per Nintendo 64 e poi la remaster su Nintendo DS nel 2007. Quello che non sapevamo fino a poco fa è che Climax Studio avesse realizzato una sorta di tech demo del gioco (anche se il prodotto finale di Rare è completamente diverso) già nel maggio 2004, mesi prima del lancio del DS. Inoltre, sembra esistano due versioni della demo, la seconda delle quali risolve alcuni glitch. Questa scoperta la dobbiamo al canale YouTube PtoPOnline, che si occupa di vari titoli non rilasciati e prototipi ignoti ai più.

Lo stesso canale ha fatto però un’altra scoperta piuttosto interessante sulla compagnia: questa aveva già proposto a Nintendo di realizzare Diddy Kong Racing Adventure. Si doveva trattare di un nuovo capitolo per il Nintendo GameCube, con varie modalità incluso il multiplayer fino a 4 giocatori e ben 16 personaggi giocabili. Purtroppo però Nintendo ha deciso di non farci nulla, come potete vedere nel video di seguito.

Fonte: NintendoEverything


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.