L’utente Twitter KevDon ha scoperto che i file JSON dell’eShop di Nintendo Switch contengono riferimenti alla Virtual Console, con molte categorie tra cui “NES”, “SNES”, “Game Boy”, “Game Boy Color”, “Nintendo 64”, “Game Boy Advance” e “Nintendo DS”. Di seguito trovate il tweet a cui facciamo riferimento.
Nintendo just added a virtual console section to the Nintendo Switch eShop JSON that includes n64 and DS categories. @Nintendrew_ pic.twitter.com/pChIEmt0BK
— KevDoy (@KevDoy) September 25, 2018
Nessuno di queste categorie ha qualcosa di collegato, il che ha senso visto che non c’è ancora una Virtual Console su Switch.
Questo tuttavia non conferma la sua uscita, potrebbe infatti trattarsi di un rimasuglio di altri eShop come 3DS e Wii U, visto che il primo ha queste stesse categorie e Switch ha molto in comune con la console portatile. Nintendo stessa inoltre ha affermato di non voler portare questo servizio su Switch.
Fonte: NintendoLife

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.