SCHERZENDO – Finzy il finanziere arriverà in Animal Crossing: New Horizons

1 min.
06.04.2020
Scherzendo


Animal Crossing: New Horizons è uscito da poco nei negozi di tutto il mondo, ma non sono mancati gli aggiornamenti costanti al gioco, tanto che in questi ultimi giorni siamo arrivati al terzo. All’apparenza innocuo, i fan hanno cominciato a spulciare i file di gioco nell’ennesima sessione di datamine, riuscendo a venire a conoscenza di informazioni non ancora rivelate.

In particolare è stato trovato un nuovo personaggio, che, sempre secondo i dati del gioco, può apparire casualmente sulle isole dei giocatori. Il suo nome? Finzy. Proprio lui, la famosa mascotte della Guardia di Finanza.

In esclusiva per voi, un render ufficiale del personaggio in New Horizons.

Nel codice a lui associato sono presenti diversi riferimenti alle rape e, in particolare, al saldo dei giocatori. Da una soffiata siamo venuti a conoscenza che gli sviluppatori di Animal Crossing hanno infatti saputo che alcuni giocatori chiedono dei soldi per far entrare gli altri nelle proprie isole a vendere i loro beni, in particolare le rape, su cui c’è una grande speculazione. Per risolvere la questione, gli studi giapponesi hanno richiesto l’aiuto a chi di queste cose se ne intende: la Finanza italiana.

Per un’operazione così importante, ma allo stesso tempo difficile, non potevano che affidarsi al loro grifone. Essendo infatti anche lui un animale, per quanto mitico, potrebbe generare pochi sospetti nei malvagi approfittatori. Dopotutto, tra gli abitanti ci sono anche i draghi.

Insomma, se siete vittima di soprusi, non temete, Finzy sarà qui per aiutarvi, se invece siete alcuni dei malvagi che chiedono il pizzo ai visitatori, preparatevi a fare gli scontrini come minimo. Ora, aspettiamo solo l’annuncio di Nintendo.