2 Giugno 2018 • Notizia

Niantic sbarra i Pokémon ottenuti illegalmente in Pokémon GO

I giorni dei vostri Pokémon più controversi sono contati

Una sbarra rossa: ecco cosa sostituirà i Pokémon che avete “catturato” grazie a servizi di terze parti in Pokémon GO. Niantic ha deciso di ricorrere alle maniere forti nella sua campagna anti-cheater.

Pokémon GO
Vedete tutti questi Pikachu shiny? No? Beh, sono tutti morti. La malefica sbarra rossa ha colpito.

Se invece del vostro Groudon shiny preferito -creato grazie alla genetica imbrogliona- trovate una lunga sbarra rossa, beh, sentite condoglianze. Infatti, un Pokémon sbarrato non può essere usato in battaglia, né può mangiare caramelle, essere il tuo Pokémon accompagnatore e tante altre cose. Insomma, il vostro Pokémon è bello che morto.

Pokémon GO
Il fantasma dei vostri peccati vi avrebbe inseguito giorno e notte…

Non c’è da sorprendersi per un’azione così drastica: l’uscita imminente di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, che sarà compatibile con Pokémon GO, avrebbe voluto dire che questi Pokémon illeciti avrebbero potuto propagarsi in rete. Quindi, da ora in poi, non create i falsi: usate sempre e solo Pokémon originali made in Niantic!

Fonte: GoNintendo.com

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.