Sayonara Wild Hearts: l’edizione fisica uscirà il 29 settembre

1 min.
20.08.2020
Comunicati


iam8bit e Annapurna hanno annunciato che il loro stiloso titolo Sayonara Wild Hearts avrà presto un’edizione fisica, sia su Nintendo Switch che su PlayStation 4.

Il gioco ha vinto il DICE Award 2020 per il miglior gioco mobile, quindi sarà di qualità, no? La versione fisica sarà disponibile dal 29 settembre, ecco il comunicato ufficiale:

Sayonara Wild Hearts, Il 29 settembre iam8bit e Annapurna Interactive rilasceranno  l’edizione fisica di Sayonara Wild Hearts per Nintendo Switch e PS4.  I fan del vincitore del “BAFTA Games Award for Artistic Achievement” possono pre‐ordinare l’edizione  fisica, che include una delle sei esclusive decalcomanie con il logo dei personaggi.

ABOUT SAYONARA WILD HEARTS:
Sviluppato dallo studio svedese Simogo, Sayonara Wild Hearts è un gioco arcade da sogno su  motociclette, skateboard, battaglie di danza, laser, spade e cuori infranti a 200 miglia all’ora. Viaggia  attraverso una colonna sonora pop scritta su misura, insegui le partiture e cerca di trovare l’armonia  dell’universo, nascosta nei cuori della Piccola Morte e dei suoi alleati, che si sono incrociati con le stelle:  Dancing Devils, Howling Moons, Stereo Lovers e Hermit 64.

Il gioco è uscito originariamente in digitale nel settembre 2019 su Apple Arcade, Nintendo Switch e  PlayStation 4, seguito da STEAM/PC nel dicembre 2019 e nel febbraio 2020 per Xbox One. Dal suo lancio,  il gioco ha ottenuto vari riconoscimenti, tra cui il BAFTA Games Award for Artistic Achievement e l’Apple  Design Award.

In precedenza disponibile solo in edizione limitata in Nord America, iam8bit e Annapurna Interactive  hanno collaborato con Skybound Games per la distribuzione internazionale, consentendo ai fan di altre  regioni di possedere una copia fisica di questo pluripremiato gioco.