15 Maggio 2019 • Notizia

Samurai Shodown: un trailer ci mostra varie modalità di gioco

SNK ha pubblicato un nuovo trailer di Samurai Shodown dove ci illustra varie caratteristiche e modalità del nuovo capitolo di questa decennale serie di picchiaduro.

Innanzitutto ci viene presentato il gameplay generale, facendo notare come gli attacchi facciano un macello di danni e che esiste una barra della rabbia, riempita la quale i nostri attacchi saranno ancora più potenti.

Il video passa poi a presentare le varie modalità del gioco, come la storia, che è ambientata prima del primo capitolo della saga (uscito nel 1993), le partite e l’allenamento offline nel Dojo.

Questa modalità è molto particolare perché non è solo il luogo in cui fare pratica da soli, ma anche dove imparare dai nostri errori. Infatti il gioco apprende il nostro modo di giocare man mano che percorriamo la modalità storia e giochiamo online per poi creare un’IA che si comporta esattamente come noi. Ma non è finita qui, perché sarà anche possibile mandare i nostri fantasmi su internet e farli scaricare ad altri. Insomma potete sfidare i vostri amici anche quando non sono online, o imparare dai migliori tramite i loro fantasmi, il tutto sul vostro comodo divano.

Vi ricordo infine che Samurai Shodown uscirà questa estate su PlayStation 4 e Xbox, mentre delle versioni per Nintendo Switch e PC (Steam) sono previste per la fine del 2019, ma ancora non si sa altro.

Fonte: NintendoSoup


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.