31 Marzo 2019 • Notizia

Samurai Shodown: annunciata Darli Dagger come nuovo personaggio!

Benvenuta ai Caraibi, tesoro!

Ha! Ora il nuovo Samurai Shodown interessa anche noi nintendari! Infatti, durante il panel al PAX East, SNK ha annunciato il primo di tre personaggi nuovi che faranno parte della scatenata sedicina del roster.

Samurai Shodown

Si tratta di Darli Dagger, una piratessa nonché carpentiera navale che, secondo gli sviluppatori “è una di quei personaggi che usano un’abilità speciale una volta disarmati”. Staremo a vedere!

Vi ricordiamo che Samurai Shodown uscirà su PS4 e Xbox One a giugno, Switch a fine anno e PC ancora più tardi.

Fonte: Gematsu

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.