Sakurai spiega perchè Fuffi non è un personaggio Eco

1 min.
27.09.2018
Notizie


Nella sua ultima colonna su Famitsu, oltre che di un rallentamento degli annunci di nuovi personaggi, Masahiro Sakurai ha fornito qualche dettaglio in più sul personaggio di Fuffi, nuovissima aggiunta nel roster di Super Smash Bros. Ultimate.

Annunciata alla fine dell’ultimo Nintendo Direct, è subito parso chiaro ai fan come la simpatica cagnolina abbia delle evidenti similitudini con l’Abitante. Viene però da chiedersi come mai non sia un personaggio Eco di quest’ultimo. La risposta è presto data:

Fuffi è effettivamente basata sull’Abitante: come lui può intascare oggetti o fluttuare grazie a dei palloncini. Tuttavia non è un personaggio Eco: il loro fisico e le loro personalità sono del tutto diverse, come d’altro canto tutte le loro animazioni.

Sakurai ha specificato inoltre come Super Smash Bros. sia sostanzialmente un gioco molto bizzarro per quanto concerne il design dei personaggi e degli scenari, la cui “figaggine” o “pucciosità” vengono di volta in volta amplificate cercando inoltre di non far coesistere allo stesso tempo i due fattori.

Fonti: NintendoSoup, GoNintendo

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1ec3ed2-c1d0-11e8-b570-53af17ec8c9b’]