26 settembre 2018 • Notizia

Sakurai invita i fan ad aspettarsi meno annunci per Smash Bros. Ultimate

Dopo la vasta gamma di combattenti annunciati in Super Smash Bros. Ultimate (ben 6 nell’arco di due mesi), sembra che Sakurai abbia intenzione di rallentare il flusso di rivelazioni.

Nella sua nuova colonna su Famitsu (tradotta in inglese da Siliconera) infatti, il produttore di Smash Bros. ha annunciato:

Abbiamo annunciato Fuffi durante l’ultimo Nintendo Direct, tuttavia sarebbe un errore pensare che gli annunci continueranno in questo modo fino all’uscita del gioco. Potremmo esserci fatti prendere troppo la mano, dunque d’ora in avanti saremo un po’ più parsimoniosi.

Pare che Sakurai voglia smorzare l’entusiasmo dei fan, e se i leak si rivelassero veri in effetti sarebbero rimasti ben pochi personaggi da annunciare. Tempo al tempo comunque: dicembre è ancora lontano.

Fonte: NintendoSoup


Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente liceale amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.