7 Aprile 2019 • Notizia

Il character designer di Xenoblade Chronicles 2 ha fatto un tweet particolare riguardo la VR

Il character designer principale di Xenoblade Chronicles 2, Saito Masatsugu ha fatto un tweet piuttosto criptico che potete leggere qua riguardo il VR.

Questo, combinato col fatto che sia Breath of the Wild sia Super Mario Odyssey hanno una forma di supporto del nuovo kit VR di Labo, ha fatto pensare che anche l’ultimo gioco di Monolith Soft potesse diventare giocabile in questo modo. Il che creerebbe situazioni molto interessanti e particolari come quella che vedete qua sotto.

Ma Pyra non sarebbe l’unico bel panorama che il gioco può offrire, anche se sarebbero necessari dei miglioramenti della qualità grafica per evitare brutte sorprese. Ovviamente ciò può voler dire tutto o niente, ma è innegabile che il nostro amico sia interessato all’idea tanto quanto i fan.

Fonte: GoNintendo


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.