21 agosto 2018 • Notizia

Saints Row: The Third è in arrivo su Nintendo Switch

Durante il Gamescom di quest’anno, Deep Silver ha annunciato che Saints Row: The Third arriverà su Nintendo Switch.

Questa è la prima volta che un gioco della serie Saints Row arriva su una piattaforma di Nintendo, se non consideriamo Drive-By, progetto cancellato che sarebbe dovuto arrivare su 3DS.

Per quanto riguarda The Third, si tratta di un titolo open world uscito anni fa, nel (lontano?) 2011. Sicuramente fa piacere avere sempre più titoli su Switch, e speriamo che questo arrivi con una bella remastered, anche se non sappiamo ancora molto finora.

Ecco il trailer di lancio del gioco:

Saints Row: The Third arriverà su Nintendo Switch a marzo 2019.

Fonte: Nintendo Everything


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.