18 Giugno 2018 • Notizia

Runbow uscirà su Nintendo Switch il 3 luglio

Runbow, il coloratissimo gioco di corse-platformer sviluppato da 13AM Games e pubblicato da Headup Games ha finalmente una data di uscita su Nintendo Switch e PlayStation 4!

Originariamente annunciato per l’inverno scorso, e già da tempo disponibile su Wii U e New Nintendo 3DS, Runbow arriverà finalmente sull’ibrida Nintendo a partire dal 3 luglio!

È stata inoltre annunciata una “Deluxe Version”, in vendita nei negozi, che conterrà tutti i DLC e due adesivi. Di questa edizione si sa solo che uscirà nel “Q3” (vale a dire tra luglio e settembre).

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.