1 Gennaio 2019 • Notizia

RUMOR: sarebbero state vendute più di 2 milioni di Nintendo Switch in America a dicembre

Cifre incredibili, superiori alla vendita combinata, nello stesso periodo, di PS4 e Xbox One

Stime decisamente ottimistiche di presidenti a parte, le cose per Nintendo Switch pare stiano andando meglio che mai. Secondo un presunto leak, infatti, Nintendo avrebbe venduto più di 2 milioni di console solo negli USA durante dicembre 2018, superando la vendita combinata di PlayStation 4 e di Xbox One nello stesso mese.

Se questo dato si rivelasse veritiero, sarebbe un risultato incredibile, ed il merito, molto probabilmente, è dell’altrettanto incredibile Super Smash Bros. Ultimate. Risultato, tra l’altro, già anticipato dagli ottimi numeri della console in Giappone questo mese.

Ad ogni modo, tra un paio di settimane conosceremo la verità! E se Furukawa avesse avuto ragione fin dal principio?

Fonte: GoNintendo


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.