2 Gennaio 2016 • Notizia

RUMOR – Usciranno ben due giochi del Sonic Team durante il 2016?

Nel 2016 la serie di Sonic The Hedgehog compierà 25 anni e tutto lascia presagire che Sega voglia celebrare l’occasione in grande stile.

Nel corso dell’anno appena cominciato usciranno due giochi di Sonic di cui già conosciamo l’esistenza, Sonic Boom: Fire & Ice per Nintendo 3DS e Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016 per Wii U e Nintendo 3DS. Oltre a questi, però,  sembra che Sega abbia in programma di far uscire anche altri due giochi al momento non annunciati.
Secondo una fonte anonima di TSSZ News, infatti, Sonic Team sarebbe al lavoro su ben due progetti, uno dei quali sarebbe in lavorazione sin dai tempi del lancio di Sonic Lost World (ottobre 2013), anche se pare che lo sviluppo di questo fantomatico titolo sia cominciato addirittura durante la scorsa generazione di console. Secondo l’informatore, il lancio del suddetto gioco è attualmente previsto per Xbox One e PlayStation 4, non ci sono informazioni certe circa delle versioni per console Nintendo.
Quanto al secondo progetto, invece, non sappiamo assolutamente nulla a riguardo. La fonte non ha potuto nemmeno confermare che si tratti effettivamente di un gioco di Sonic.

Fonte.

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.

Autore: Jun

Il fondatore, ormai non più attivo sul sito. Ovviamente anche lui ha un problema come molti di noi: è un gattaro.