18 Aprile 2019 • Notizia

RUMOR: Una nuova IP di Retro Studios è stata teasata?

Tra l’altro, tramite un regalo a Reggie?

Reggie se n’è andato in pensione ed ha aperto un account Twitter: l’occasione perfetta per mostrare i regali di addio che gli sono stati fatti da Retro Studios! Solo che… sono un po’ particolari.

No, non mi riferisco al block notes con foto di lui che spara laser dagli occhi (anche se è oggettivamente il best regalo), bensì alla manina robotica che sbuca, coperta dalla statua di Mario, dal disegno sullo sfondo.

Retro Studios
Chi sarà mai?

Inutile dire che l’internet tutto si è scervellato per trovare l’identità del misterioso robot, ipotizzando addirittura che si tratti di un personaggio del noto(?) titolo per Virtual Boy Teleroboxer. Ma c’è un però: anche Enrique Rivera, uno dei concept artist di Retro Studios ha commentato la vicenda, ed in modo decisamente sospetto.

Parebbe quasi si tratti di un teaser di una nuova IP: vi terremo aggiornati!

Fonte: Resetera


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.