19 Febbraio 2019 • Notizia

RUMOR – The Witcher 3 potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

The Witcher è la serie di videogiochi polacca che tutti tirano fuori quando c’è una discussione sulle poche case produttrici di videogiochi europee.

Il capitolo più recente della saga, The Witcher 3, è uscito nel 2015 su PC, PS4 e Xbox One, ma qualche tempo fa il rivendotore francese WTT indicava quel gioco e Assassin’s Creed III come giochi per Nintendo Switch.

Ovviamente, Assassin’s Creed III è stato confermato per Switch nel corso dell’ultimo Direct, ma ora arrivano altri indizi che fanno sperare per The Witcher III…

Lo YouTuber Doctre81 ha scoperto che la compagnia GOG Galaxy (che in realtà fa capo a CD Projekt Red, sviluppatori di The Witcher) ha caricato un’inserzione per un software engineer: tra le piattaforme per cui è richiesta competenza c’è anche Nintendo Switch!

Ovvio, potrebbe non voler dire niente, ma da grandi fan di “giochi belli che arrivano su console Nintendo” teniamo gli occhi aperti.

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.