RUMOR: The Legend of Zelda: The Wind Waker e Twilight Princess arriveranno su Nintendo Switch?

1 min.
19.02.2021
Notizie


Durante il Nintendo Direct dell’altro giorno è stato mostrato il porting di The Legend of Zelda: Skyward Sword, il controverso Zelda per Wii uscito ormai dieci anni fa. Però quest’anno è anche il 35° anniversario della serie, e vuoi che non ripetano il successo di Super Mario 3D All-Stars?

Poco dopo il Direct sono cominciate le voci riguardanti due altri porting che potrebbero arrivare quest’anno: The Legend of Zelda: The Wind Waker e The Legend of Zelda: Twilight Princess. Entrambi erano già stati portati su Wii U, quindi il lavoro sarebbe minimo. Il primo a corroborare la voce è il giornalista di Video Games Chronicle Andy Robinson:

Quasi contemporaneamente a Tom Phillips di Eurogamer:

Ovvio, si tratta solo di due giornalisti con la spunta blu di Twitter, ma sono pur sempre due voci in più. Che altri due Zelda storici arrivino su Switch è senza dubbio una buona cosa, resta da vedere quando e come.

Fonte: Nintendo Life