11 settembre 2018 • Notizia

RUMOR: Super Smash Bros. Ultimate riceverà un bundle?

Sul sito di Best Buy, noto rivenditore di elettronica americano, è comparso un placeholder da 359,99$, insieme a quelli da 399,99$ di Pokémon Let’s Go, il che fa pensare possa trattarsi di un bundle con Super Smash Bros. Ultimate.

Questa tesi è avvalorata dal fatto che qualche settimana fa Carrefour abbia aperto i preorder per Nintendo Switch Super Smash Bros. Ultimate Set, mostrano anche un’immagine del bundle. Il bundle di Pokémon Let’s Go presenta poi alcune somiglianze con quello di Smash, in particolare per quanto riguarda dettagli sui servizi online di Nintendo Switch (ricordatevi che questa dicitura non è ancora mai apparsa su nessun bundle) e le griffe del dock e dei joy-con.

Alcuni utenti hanno anche pensato si trattasse di un bundle di Pokémon Let’s Go senza Pokéball Plus, ma il fatto che ci sia un solo placeholder e non due sfata questa teoria.

Super Smash Bros. Ultimate uscirà il 7  dicembre su Nintendo Switch, se volete saperne di più potete leggere la nostra anteprima.

Di seguito il tweet che mostra il placeholder.


Fonte: NintendoSoup

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.