28 Gennaio 2016 • Notizia

RUMOR – Super Smash Bros. per Project NX uscirà quest’anno?

Ci siamo, il padre della serie picchiaduro più famosa di Nintendo, Masahiro Sakurai, sembra contraddirsi ancora una volta.

Dall’account Twitter di Serkan Toto, CEO della Kantan Games, società che si occupa di marketing nel mondo dei giochi Mobile, trapela una notizia che ha dell’incredibile. Bandai Namco, software house che ha aiutato Sora Ltd. nello sviluppo di Super Smash Bros. for 3DS & Wii U sembra essere a lavoro su diversi titoli per NX e tra di essi trapela un singolo nome, un generico ”Super Smash Bros.”, che sembra addirittura essere un titolo di lancio per la nuova console della grande N. Di seguito i due tweet in lingua Inglese riguardanti questo rumor.

Come riportato nel secondo messaggio, ancora non siamo al corrente se questo ”Super Smash Bros.” sarà una nuova aggiunta alla serie o un semplice porting del precedente. In ogni caso, la fonte sembra essere solida. Nel dubbio, hype.

Sono l’appassionato di strategici a turni che non sa pianificare neanche cosa mangerà l’indomani a colazione. Ho il “vanto” di essere il più giovane membro di Nintendoomed.
P.S: Fire Emblem non è un gioco divertente.

Autore: Alessandro "Phoenny" Bugari

Sono l'appassionato di strategici a turni che non sa pianificare neanche cosa mangerà l'indomani a colazione. Ho il "vanto" di essere il più giovane membro di Nintendoomed. P.S: Fire Emblem non è un gioco divertente.