1 Gennaio 2019 • Notizia

RUMOR: Super Lucky’s Tale arriverà su Nintendo Switch?

Pochi anni fa Microsoft annunciò nel corso della sua abituale conferenza per l’E3 l’arrivo di un nuovo gioco di piattaforme esclusivo su Xbox One e Windows. Si trattava di Super Lucky’s Tale, seguito dell’esclusiva per Oculus Rift Lucky’s Tale. Il gioco sin dalla sua uscita non fece di certo scalpore per la sua qualità, restando piuttosto nella media e in grado di intrattenere quelle poche ore necessarie. Adesso, il piccolo Lucky potrebbe uscire dai confini Microsoft per arrivare su Nintendo Switch, magari proprio quest’anno.

Il rumor arriva dal profilo dell’artista Taylor Smith, il quale nel suo curriculum ha menzionato di aver lavorato ad alcuni assets da utilizzare nell’imminente porting del gioco per Nintendo Switch. Come se non bastasse, anche Jesse Sosa, un ex dipendente di Playful Corp (già allora interessata all’idea), ha parlato di questa tanto vociferata riedizione sul suo profilo LinkedIn.

Vi piacerebbe recuperare questa esclusiva Microsoft sulla vostra console?

Fonte: Nintendo Everything


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).