RUMOR – Sora sarebbe potuto entrare nel cast di Super Smash Bros.

1 min.
08.02.2020
Notizie


Ogni volta che viene annunciato un nuovo personaggio per Super Smash Bros. Ultimate, il mondo intero praticamente implode. Ora immaginate se l’ultimo DLC fosse stato un altro personaggio third party, richiesto da ormai più di un decennio. A detta del giornalista Imran Khan, ciò sarebbe potuto accadere realmente.

Nell’ultimo episodio di Kinda Funny Gamescast, Khan ha affermato che Sora da Kingdom Hearts sarebbe potuto diventare parte del roster della saga di Nintendo ma Disney Japan avrebbe rifiutato l’offerta. Potete vedere l’estratto al minuto 26:45 dal video qua sotto:

Per quanto possa trattarsi di una storia verosimile e Khan sia una fonte affidabile, pare strano che questa sia una decisione presa Disney Japan nello specifico. Detto ciò, è possibile che il protagonista della saga sviluppata da Square Enix possa comunque entrare a far parte del cast nel secondo pass di DLC. Tuttavia l’IP appartiene proprio a Disney, quindi la decisione ultima spetta proprio a loro.

Per ora tutto ciò rimane solamente speculazione ma magari in futuro avremo affermazioni ufficiali da parte di Nintendo o anche Sakurai. Purtroppo per il momento ci tocca solamente aspettare…

Fonte: Nintendo Enthusiast

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c081a8e4-5659-47c0-a354-17641367af18′]