23 settembre 2018 • Notizia

RUMOR – Smite sta per arrivare su Nintendo Switch?

Pare che il nostro amato Nintendo Switch riceverà un nuovo gioco free-to-play della Hi-Rez Studios. Dopo Paladins è il turno di Smite.

Smite, uscito inizialmente nel 2014, è un gioco di tipo “MOBA” (Multiplayer Online Battle Arena) noto per avere come protagonisti le divinità di diverse civiltà della storia umana.

La versione Switch non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma dei dataminer hanno scoperto nell’ultima patch (la 5.18) delle strisce di testo che fanno riferimento a Nintendo Switch e all’eShop, esattamente com’era successo prima dell’annuncio di Smite sulle altre console.

Fonte: NintendoSoup


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.