19 Maggio 2019 • Notizia

RUMOR – Un sequel di Detective Pikachu è già in lavorazione?

Detective Pika-Two!

A tutti è piaciuto Detective Pikachu no? Vedetevi qua la nostra recensione per sapere cosa ne pensiamo. Insomma, a quelli che non sono bastian contrari che devono odiare per forza tutto quello che piace alla maggioranza farà piacere sapere che le ultime voci di corridoio parlano già di un sequel di Detective Pikachu.

Il rumor ci arriva dal sito Comicbook.com, che riporta alcune fonti anonime “vicine alla produzione del film”, secondo cui Legendary Pictures sta già iniziando la pre-produzione di un secondo capitolo, che inizierà un vero e proprio “Pokémon Cinematic Universe”.

Ovviamente, si tratta di voci anonime che vanno prese per quello che sono, ma mi andrebbe bene vivere nell’universo di quell’immagine meme del Nintendo Cinematic Universe.

Anzi no, se esistesse davvero, quell’obbrobrio del film di Sonic non dovrebbe farne parte tipo mai.

Fonte: NintendoSoup

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.