In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
23 Gennaio 2019 • Notizia

RUMOR: Secondo un rivenditore inglese Mortal Kombat 11 arriverà su Switch a maggio

Mortal Kombat 11 sarebbe dovuto arrivare su Nintendo Switch a fine aprile, ma pare che non sia più questo il caso. A metterci la pulce nell’orecchio è stato un grosso rivenditore videoludico inglese, GAME.

Se la notizia che il gioco dovrebbe arrivare sull’ibrida Nintendo più tardi rispetto alla concorrenza non c’è nuova, la stranezza è che la data diffusa da GAME, il 10 maggio, risulta coerente con le informazioni già in nostro possesso, rendendo l’informazione estremamente plausibile.

Insomma, attendiamo una data ufficiale, ma ufficiosamente pare proprio che dovremo aspettare maggio per giocare al nuovo Mortal Kombat, almeno su Switch…

Fonte: NintendoNews

[amazon_link asins=’B07L8T4V8B’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’60a14672-d203-4665-b2a4-025d26d48ac6′]

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.