RUMOR: Una remaster di Sonic Colours è in arrivo su Nintendo Switch?

1 min.
10.04.2021
Notizie


Sonic Colours (chiamato in America Sonic Colors) è un titolo del porcospino blu uscito originariamente su Wii e Nintendo DS nel lontano 2010. Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare una remaster sulle console current gen:

La voce arriva dal sito dello studio tedesco di doppiaggio Iksample (che ha prontamente rimosso la pagina, presente da dicembre scorso ma mai scoperta prima) in cui si parla di un Sonic Colors Remastered a cui lo studio avrebbe lavorato. Va notato che il gioco originale era stato doppiato solo in giapponese e inglese, i giochi di Sonic sono doppiati in altre lingue solo a partire da Sonic Generations (uscito un anno dopo Colours). Un doppiaggio in varie lingue sarebbe un bel modo di pubblicizzare questa remaster.

Alla prima fonte se n’è aggiunta subito un’altra, sempre europea: il sito del rivenditore francese Sogamely aveva creato la pagina (anch’essa cancellata poco dopo) di Sonic Colors Ultimate, indicato per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, in uscita nel corso del 2021 al prezzo di 34,99 €.

Una remaster di Sonic Colours non era stata indicata nei leak precedenti riguardanti il 30° anniversario di Sonic the Hedgehog, ma ciò non rende la voce meno plausibile. Staremo a vedere!

Fonte: Gematsu