20 Gennaio 2016 • Notizia

RUMOR – Project NX potrà interagire con i cellulari, con i computer e con PlayStation 4 e Xbox One?

Da David Gibson, un noto e fidato insider dell’industria videoludica giapponese, arriva un report riguardante una feature molto interessante che la prossima console di Nintendo, Project NX, potrebbe avere.

“Nintendo NX potrebbe essere in grado di interagire con smartphone, PC e persino con console rivali come PlayStation 4.”

Il modo in cui questi dispositivi potranno interagire tra di loro non è stato specificato, tuttavia il fatto che Project NX  potrebbe essere in grado di collegarsi con hardware di terze parti è di certo una prospettiva entusiasmante a prescindere.

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!