20 settembre 2018 • Notizia

RUMOR: Registrato un marchio che fa pensare al Nintendo 64 Mini

Nella giornata odierna è stato registrato un marchio a cui è associata il logo  di un controller del Nintendo 64: questo ha fatto subito pensare che Nintendo voglia rilasciare un Nintendo 64 Mini.

L’immagine in questione infatti è molto simile a quella che si trova sulle scatole delle versioni americane di NES e SNES Mini, che anch’esse riportano la silhouette del rispettivo controller. Inoltre il marchio dello SNES Mini è stato anch’esso registrato in Europa aggiungendo un’immagine stilizzata del controller.

NES Mini Controller

Non è però certo che Nintendo stia per rilasciare un Nintendo 64 Mini, potrebbe anche trattarsi di un controller particolare per Switch in vista del rilascio di giochi di altre console con il servizio Online. Nintendo stessa inoltre, dopo il lancio dello SNES Mini, aveva dichiarato di non avere nuovi piani per quanto riguarda questa linea di console.

Fonte: Business Insider


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.