RUMOR: Poké Ball Plus in bundle con Pokémon Spada e Scudo?

1 min.
03.04.2019
Notizie


Un rivenditore online, WT&T, ha inserito tra i suoi prodotti dei curiosi bundle per Pokémon Spada e Scudo. Questi bundle includerebbero, oltre al rispettivo titolo di ottava generazione, anche l’accessorio Poké Ball Plus.

Per chi non lo sapesse, la Poké Ball Plus è la periferica che viene usata in Pokémon Let’s Go cone controller, custodia di Pokémon digitali e antistress da agitare di fronte allo schermo quando si affronta un mostriciattolo. Se quanto offerto da WT&T (e pubblicizzato pure da BestBuy, lo stesso sito che avrebbe leakato il render di Joker per Smash) fosse vero, dovremmo aspettarci che l’accessorio sia compatibile anche con Spada/Scudo.

Speriamo che la funzione antistress sia facoltativa, perlomeno. Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo usciranno in una data non ancora definita di fine 2019. Vi informeremo di tutte le novità che verranno annunciate.

Fonte: LootPots.com

[amazon_link asins=’B07P7RJ5N1,B07PB1NP25′ template=’NDProductCarousel’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c2ec077a-a3a1-44ff-9fb4-f9f799eb8685′]