3 Aprile 2019 • Notizia

RUMOR: Poké Ball Plus in bundle con Pokémon Spada e Scudo?

Un rivenditore online, WT&T, ha inserito tra i suoi prodotti dei curiosi bundle per Pokémon Spada e Scudo. Questi bundle includerebbero, oltre al rispettivo titolo di ottava generazione, anche l’accessorio Poké Ball Plus.

Per chi non lo sapesse, la Poké Ball Plus è la periferica che viene usata in Pokémon Let’s Go cone controller, custodia di Pokémon digitali e antistress da agitare di fronte allo schermo quando si affronta un mostriciattolo. Se quanto offerto da WT&T (e pubblicizzato pure da BestBuy, lo stesso sito che avrebbe leakato il render di Joker per Smash) fosse vero, dovremmo aspettarci che l’accessorio sia compatibile anche con Spada/Scudo.

Speriamo che la funzione antistress sia facoltativa, perlomeno. Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo usciranno in una data non ancora definita di fine 2019. Vi informeremo di tutte le novità che verranno annunciate.

Fonte: LootPots.com

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.