14 novembre 2018 • Notizia

RUMOR: PlatinumGames sta lavorando ad altri due giochi per Switch

Già si sapeva che PlatinumGames stesse lavorando a Bayonetta 3, annunciato l’anno scorso ai Game Awards, ma sembra che stiano lavorando ad altri due titoli, secondo quanto afferma l’utente Twitter LeakyPandy.

Inoltre Kamiya, creatore dei due Bayonetta tra gli altri titoli, dovrebbe essere a capo di tutti e tre i giochi, il che ci porta a speculare su quali potrebbero essere.

In particolare, una delle possibilità è il porting di The Wornderful 101 (o magari un seguito), infatti Kamiya ha spesso affermato di volerlo portare su Switch (ma davvero spesso), ed è uno dei pochi titoli che manca tra quelli di Wii U (quindi un progetto non troppo difficile da realizzare e che si può far uscire entro  il 2019).

Inoltre, il direttore esecutivo di PlatinumGames Atsushi Inaba ha annunciato che la compagnia ha molti progetti in corso, tra cui un titolo che rivoluzionerà il genere action.

Fonte: Nintendo-Insider


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.