Pare proprio che VentureBeat abbia preso gusto nel diventare una fonte di rumor. Dopo aver correttamente predetto i due pseudo-Direct di marzo e aver suggerito l’arrivo su Switch dei Mario classici e di Mass Effect, ora sono tornati alla ribalta menzionando a caso un “Pikmin 3 Deluxe” per Nintendo Switch.
In un articolo in cui parlano dell’annuncio a sorpresa di Paper Mario: The Origami King, l’autore Jeff Grubb dice che era quello il “Paper Mario tradizionale” che aveva menzionato in precedenza insieme ad altre voci sull’idraulico baffuto. Tradizionale voglio vedere, ma insomma, una credenziale in più.
E alla fine del suo articolo, così casualmente con la consapevolezza di star droppando un’altra bomba da 900 gigatoni, Grubb dice che fra i giochi in sviluppo di Nintendo ci sarebbe anche un certo “Pikmin 3 Deluxe“. Che sia quello il port di Pikmin 3 che dovrebbe saggiare il terreno in vista di un quarto capitolo?
Certo che, dopo The Wonderful 101 Remastered e Captain Toad: Treasure Tracker, e con Super Mario 3D World e Pikmin 3 apparentemente in arrivo… mancherebbe solo portare Xenoblade Chronicles X e poi possiamo dire tranquillamente che il Wii U non è mai esistito.
Fonte: VentureBeat