In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
24 Marzo 2019 • Notizia

RUMOR – Il trailer di Persona 5 The Royal è legato a Smash Ultimate

Come saprete, è uscito il teaser trailer di Persona 5 The Royal… ma niente Switch. Però! Una curiosa diceria si è fatta strada su Internet, secondo cui il trailer sarebbe legato a Super Smash Bros. Ultimate.

Qualche settimana fa, un dataminer noto come Dr. HyperCake ha scoperto in Ultimate un riferimento, insieme al già noto “Jack”, a una certa “Jane”. Chi ha giocato a Persona 5 sa che non c’è nessuna Jane nel gioco, ma il fatto che il suo nome sia scritto vicino a quello di “Jack” (cioè Joker) ha fatto sospettare che si tratti di una versione femminile dello stesso personaggio.

Vicino al nome “Jane” è presente la dicitura “pony_hair”, forse un riferimento a una funzione grafica particolare per far funzionare un’acconciatura a coda di cavallo? Fatto sta che nel teaser di Persona 5 The Royal la ragazza che parla ha proprio una coda di cavallo.

Quindi… versione femminile di Joker e sua presenza in Smash Ultimate confirmed (stile Daraen e Corrin)? Direi proprio di no, ma la verità la sapremo solo quando Joker arriverà il mese prossimo. Hype!

Fonte: Nintendo Life

[amazon_link asins=’B07NNL127C’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9d152efc-6ed8-4a92-ba8e-64ae36d9a9da’]

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.