7 Dicembre 2018 • Notizia

Rumor: Persona 5 potrebbe arrivare su Nintendo Switch

Ovviamente dopo l’arrivo di Joker in Smash non potevano che cominciare i rumor sull’arrivo di Persona 5 su Nintendo Switch. In questo caso le voci vengono da MysticDistance, un traduttore e redattore presso Persona Central, KHInsider e altri siti.

Secondo lui Persona 5 su Switch è stato preso in considerazione da metà 2017, e dovrebbe arrivare nel 2019, con un annuncio il giorno in cui Joker diventerà giocabile in Smash. Questa nuova versione avrà un nuovo titolo, derivante da un marchio registrato recentemente da Atlus, e conterrà novità desiderate dal pubblico e diversi aggiustamenti al gioco.

I due marchi recentemente registrati (e non ancora utilizzati) da Atlus sono P5U.jp e P5R.jp, chissà che uno di questi non sia il nome per Switch.

Fonte: GoNintendo


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.