In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
3 Marzo 2019 • Notizia

RUMOR – L’annuncio di Persona 5 per Switch arriverà questo mese

Gaming INTEL ha ricevuto da una loro fonte esclusiva che l’annuncio di Persona 5 su Switch arriverà addirittura questo mese. Già girava la voce che avremmo avuto un annuncio entro maggio, che poteva significare o a marzo durante la rivelazione del misterioso progetto Persona 5R, o al concerto dedicato alla serie che si terrà ad aprile.

L’annuncio di Persona 5 su Switch arriverà questo mese. Posso confermarlo

Come potete leggere nella prima notizia, sembra che Persona 5 arriverà su Switch in autunno, anche se Gaming INTEL specifica di non saper nulla della legittimità di questa finestra.

Non dimenticatevi però dell’altro RPG di Atlus, Shin Megami Tensei V, i cui sviluppatori stanno lavorando assiduamente, come ci riferisce il produttore.

Fonte: Gaming INTEL

[amazon_link asins=’B01M6ZGICT’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee744ced-84d1-4351-b9b2-76e495bf7a36′]

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.