3 Marzo 2019 • Notizia

RUMOR – L’annuncio di Persona 5 per Switch arriverà questo mese

Gaming INTEL ha ricevuto da una loro fonte esclusiva che l’annuncio di Persona 5 su Switch arriverà addirittura questo mese. Già girava la voce che avremmo avuto un annuncio entro maggio, che poteva significare o a marzo durante la rivelazione del misterioso progetto Persona 5R, o al concerto dedicato alla serie che si terrà ad aprile.

L’annuncio di Persona 5 su Switch arriverà questo mese. Posso confermarlo

Come potete leggere nella prima notizia, sembra che Persona 5 arriverà su Switch in autunno, anche se Gaming INTEL specifica di non saper nulla della legittimità di questa finestra.

Non dimenticatevi però dell’altro RPG di Atlus, Shin Megami Tensei V, i cui sviluppatori stanno lavorando assiduamente, come ci riferisce il produttore.

Fonte: Gaming INTEL


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.