Un rumor parla di “Persona 5 R” e di un nuovo DLC di Super Smash Bros. Ultimate

1 min.
15.12.2018
Notizie

Lo scorso lunedì è apparso un interessante rumor sulla board 5channel riguardante il futuro di Persona 5 e dei DLC di Super Smash Bros. Ultimate.
Come riportato dall’anonimo autore, “P5U“, sigla che starebbe per il nuovo picchiaduro basato sul gioco creato da Arc System Works, sarebbe stato rinviato per via dei lavori dietro l’annunciato oggi picchiaduro basato su Grandblue Fantasy, mentre un’edizione completa di Persona 5 sarebbe in arrivo nel 2019. Per quanto riguarda Super Smash Bros. Ultimate, invece, l’utente avrebbe rilasciato due informazioni sullo scenario di Joker:

Lo scenario è Mementos

Jack Frost appare sullo schermo con un’abilità

Marketing di P5R (complete version) e P5U (picchiaduro)

P5R uscirà nel 2019

P5U è stato rimandato poiché Arc System è impegnata con lo sviluppo di un picchiaduro per Granblue Fantasy

Inoltre, Atlus terrà un concerto Persona Super Live 2019 dove, secondo Persona Central, annunceranno i giochi, visti i trascorsi della compagnia.

Ma non è finita qui. Subito dopo, il leaker avrebbe infatti parlato anche di un possibile nuovo personaggio per Super Smash Bros. Ultimate. Se non volete possibili spoiler, vi consiglio di terminare qui la lettura:

Erdrick

Lo scenario è Alefgard

Erdrick (maschio) e Erdrick (femmina), 2 colori ciascuno da Anlucia e il protagonsita di Dragon Quest XI

Lo Slime appare sullo schermo con un’abilità

Reso possibile da una collaborazione attiva da parte di Square Enix

Per beneficiare il market oltreoceano della serie di Dragon Quest

In effetti si vociferava da tempo un DLC Square Enix e Erdrick di Dragon Quest sembra un candidato perfetto. Chissà se si tratta di una solita burla o sta volta ci hanno davvero azzeccato. Lo scopriremo solo vivendo.

Fonte: Persona Central

[amazon_link asins=’B01N4ND1T2′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ec585237-0077-11e9-9acd-c1994ef9aa26′]