24 agosto 2018 • Notizia

RUMOR: Peppy Hare apparirà in Starlink: Battle for Atlas?

Abbiamo un rumor di quelli sicuri al 99%, come quello di Diablo IIIPeppy Hare, il simpatico mentore di Fox da Star Fox, farà un’apparizione al fianco del suo pupillo nella versione Nintendo Switch di Starlink: Battle for Atlas.

Peppy Hare in Starlink: Battle for Atlas

Questo faccione coniglioso proviene da un video del Gamescom di Colonia, caricato da IGN e prontamente rimosso.

Come sappiamo, Fox McCloud apparirà come personaggio bonus esclusivamente nella versione Switch di Starlink, insieme all’Arwing e a una missione speciale, di cui l’antagonista, com’è stato accennato in passato, potrebbe essere Wolf. Ora sappiamo di quest’altro personaggio, sul quale né Nintendo né Ubisoft si sono ancora pronunciati.

Starlink: Battle for Atlas uscirà multipiattaforma il 16 ottobre, e qui potete leggere l’anteprima della versione Switch dal post-E3 di Milano!

Fonte: Nintendo World Report


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.