RUMOR – NX doveva essere presentato a settembre, rimandato a causa del nuovo Mario

1 min.
20.10.2016
Notizie


“Ancora rumor?”, direte voi. “E che ci interessa più? Ormai lo sappiamo che vedremo NX alle 16:00 di oggi“. Vero, ma questa è più una nota simpatica che altro.
Ricordate Tom Philips? È il responsabile di quell’ormai famosissimo leak di Eurogamer avvenuto lo scorso luglio. Allora disse che la console sarebbe stata presentata a settembre, ma ciò non accadde. “A-AH! VEDETE CHE NON SA NULLA? #EXPOSED” avranno istantaneamente pensato i più scettici che ancora oggi fanno fatica a credere alla teoria dell’ibrido, ma ecco che Tom Philips dà una spiegazione.

Secondo quanto dice, una presentazione settembrina era sul serio nei piani, ma ciò non sarebbe stato possibile a causa del nuovo gioco di Super Mario esclusivo per NX, di cui è apparentemente stata confermata l’esistenza pochi giorni fa, dopo molte chiacchiere a riguardo, prima da parte di MCV e poi da parte dello stesso Philips.
“Mario non girava perfettamente”, scrive, facendo intendere che presentava ancora problemi con il frame-rate. Si spera che questi siano stati risolti, ora.